info

info

sabato 18 luglio 2015

Mini HAUL : essence e catrice


Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisiti, si tratta di poche cose ma interessanti a mio parere.


La prima cosa è questo pennello, l’eye blender di essence. Inizialmente non ero molto convinta perché molte dicevano fosse troppo grande, ma parlando un po’ su instagram con una ragazza, gretamakeup95, ho deciso di comprarlo. Il pennello costa 1,89 euro e penso sia validissimo per il prezzo che ha. 


Come potete vedere la “punta” non è tonda, ma un po’ schiacciata, e le setole sono morbidissime. Questo è un pennello a dir poco perfetto per sfumare ma non penso sia possibile utilizzarlo anche per applicare il colore direttamente, o almeno non sul mio occhio. Che dire, lo adoro, ve lo consiglio assolutamente!

Altro prodotto essence che ho acquistato è il liquid ink eyeliner waterproof. Questo in realtà lo compro penso per la quarta volta, lo uso infatti da un bel po’. È il mio preferito tra gli eyeliner waterproof perché dura tutto il giorno, resiste all’acqua perfettamente, si asciuga in fretta ed è di un nero molto intenso. Questo l’ho pagato 2,99 euro, e ve lo consiglio assolutamente.


Di catrice invece ho preso uno smalto, il numero 71 cadiLILAC, un lilla grigiastro con dei riflessi rosa davvero stupendo. Il colore non è iper coprente però non posso considerarla una cosa negativa dato che è esplicitamente scritto sulla confezione che richiede due passate per essere coprente, e in effetti è così, anche se alla terza è davvero perfetto a mio parere. Anche questo comunque lo consiglio, perché il colore è fantastico, davvero unico.


Altra cosa che ho comprato di catrice è un rossetto degli ultimate colour, il numero 390 On The Pink Side Of Life. Della linea ultimate colour già possedevo tutti i colori, eccetto i due nuovi usciti, e questo è uno dei due. 


Il colore è un rosa scuro molto coprente e dal finish opaco, è un rosa comunque abbastanza naturale, e penso stia bene a tutte, anche perché essendo scuro è un rosa che può portare anche una donna dalla pelle più scura. Inoltre è uno di quei colori che “non vanno mai in vacanza”, infatti se vi abbronzerete non rischierete che vi stia malissimo come tutti gli altri rosa pastello che usavate in inverno. Anche questo ve lo consiglio, io lo ho pagato 4,59 euro.

Voi avete qualche prodotto tra questi? Come vi ci siete trovate?

Ciao a tutte e al prossimo post :)

1 commento:

  1. Hai ragione! :) sono tutte cose interessanti! :) Non ho provato nessuno di questi prodotti, più che altro è così difficile trovare uno stand essence e catrice ben rifornito! -.- È da un po' che cerco di trovarli!

    RispondiElimina